Quando lei ha l’alitosi

Quando lei ha l’alitosi

Che fare quando lei ha l’alitosi?

Vivere una relazione con una persona affetta da alitosi cronica può rappresentare per certi versi un inferno per chi la subisce. Quando la tua lei manifesta netti sintomi di alitosi cronica e non si ha il coraggio di informarla, allora le cose si complicano ulteriormente.

Diverse forme di alitosi nella donna possono realmente minare le condizioni ottimali per la continuazione del rapporto con il proprio fidanzato. Per maggiori info clicca => Quando lei ha l’alitosi. Continua a leggere……


Quando lei ha l’alitosi
La forma più grave di alitosi  è quella definita con il termine alitosi caseosa. Questo particolare disturbo è cronico e causato da minuscole placche di tipo granuloso che si formano nel tessuto tonsillare. Migliaia di donne italiane sono portatrici sane di tonsilloliti e la maggior parte di loro ignorano il problema. Sembra sia sufficiente esplorare le proprie tonsille allo specchio comprimendole delicatamente per accorgersi della presenza di tonsilloliti. Ma che fare se la tua ragazza è affetta da tonsilloliti ?

Se lei ha l’alitosi da tonsilloliti

La prima cosa da fare se si è certi della sua alitosi è quella di non dirglielo assolutamente! Rappresenterebbe un trauma per lei e si vergognerebbe terribilmente. Dovrai fare in modo che trovi informazioni gratuite in libri o internet in modo del tutto naturale.

Un altro sistema ottimale per non minare il vostro rapporto è quello di fingere che sia un tuo problema dicendogli semplicemente che sei affetto da particolari placche alle tonsille e che ti hanno suggerito di asportarle ma tu vuoi capirne di più. Tutto questo al fine di permettere che lei possa scoprire in modo naturale se ne è portatrice sana o meno. Per maggiori info clicca => Quando lei ha l’alitosi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

, , , , , ,

  1. Lascia un commento

Lascia un commento