Tonsilloliti

Tonsilloliti causa originale di alitosi cronica.

Per anni colui che ha sofferto di alitosi da tonsilloliti ne ha ricercato la causa in svariate patologie. Ignorando la alitopresenza dei tonsilloliti nella propria gola ha attribuito la causa dell’alitosi cronica a paradontiti, gengiviti, lingua patinosa, carie dentarie ecc.

Costui ignorava la presenza dei tonsilloliti o calcoli tonsillari in quanto essi non generavano alcun sintomo o disturbo. I tonsilloliti possono essere invisibili sino a quando riempiono la cripta tonsillare a livello con la mucosa. L’unico modo per accorgersi della loro presenza consiste nel farli uscire attraverso una energica pressione con le dita o altro oggetto direttamente sulla cripta tonsillare che li ospita.

Altre persone  hanno invece scoperto la presenza di queste placche tonsillari e il relativo odore che esse emanano ma non hanno mai divulgato il loro problema per vergogna. Quando il tonsillolite ha colmato la cripta tonsillare allora diventa visibile ad occhio nudo, malgrado ciò molti non attribuiscono ad essi la causa dell’alitosi da tonsilloliti. continuano a pensare che sia la lingua bianca o i denti cariati…….

La cosa strana è che chi soffre di questa misteriosa patologia non riesca ad ottenere le giuste informazioni che gli permettano di conoscere come e perchè i calcoli tonsillari si riproducono e come trattarli per liberarsene definitivamente. Dato per scontato che questa materia bianca presente nelle tonsille non è cibo intrappolato nelle cripte tonsillari..Allora perchè continua a riprodursi e ad essere resistente addirittura  a trattamenti antibiotici?

Perchè molte persone non hanno i tonsilloliti e non riescono a capire di cosa stiamo parlando? Perchè i medici ai quali ci siamo rivolti per avere informazioni precise sottovalutano il problema o non vogliono approfondirlo? Dopo aver sofferto di questo problema per svariati anni con l’unica alternativa di una tonsillectomia, finalmente trovai informazioni mirate e precise su internet.

Queste informazioni riservate mi hanno permesso di conoscere esattamente i tonsilloliti in tutti i suoi aspetti e come trattarli affinchè non si rigenerino mai più . Su questo tipo di informazioni ne è nato un commercio per questo sono riservate e le fanno pagare. Purtroppo molti pur di risolvere i problemi dei tonsilloliti si sono fatti togliere le tonsille prima di avere letto come con un banale sistema naturale avrebbero potuto eliminare i tonsilloliti per sempre senza eliminare anche le tonsille.

Se anche Tu stai cercando l’informazione mirata senza troppi giri di parole che vada al cuore del problema non posso non invitarti a leggere il libro che stà realmente cambiando la vita di milioni di persone nel mondo. Per sapere di cosa stò parlando Clicca Qui.

Annunci

, , , , , , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: