Tonsilloliti e alito cattivo

Tonsilloliti e alito cattivo

Tonsilloliti finalmente un rimedio naturale definitivo all’alito cattivo

Tonsilloliti causa di alito cattivo per milioni di persone nel mondo possessori di tonsille criptiche.Le tonsille criptiche presentano dei buchetti all’interno dei quali si genera una materia di scarto simile al formaggio chiamato caseum tonsillare. Chi soffre di placche alla gola ha preso atto purtroppo di essere vittima della famigerata alitosi cronica di tipo caseoso….

Quale soluzione all’alitosi cronica?
Stà di fatto che l’unica soluzione sembra sia l’asportazione chirurgica delle tonsille. Non si riesce a capire perchè i medici e gli otorini non prendano mai in seria considerazione le placche di caseum alle [Photo]tonsille? Se è vero che questa materia puzzolente che si genera in gola non è dannosa alla salute è anche vero però che rappresenta un enorme problema per il paziente. Il problema è l’alitosi cronica, la quale ha un impatto pesantesulla qualità della vita di  chi la subisce.

Questi tonsilloliti a contatto con l’ossigeno sviluppano un odore di zolfo che rovina la condizione sociale di chi ne soffre. Anche asportando il caseum con la spremitura tonsillare (che genera anche infiammazione alla mucosa delle tonsille) Il problema persiste. Dopo poco tempo il caseum si rigenera e rimane invisibile fino a quando non colma tutta la cripta delle tonsille.

Questo vuol dire che quando è visibile la placchetta bianca nella tonsilla, la cripta è piena zeppa di questo materiale orrido e fetido, quindi l’alito continua ad emanare odore anche se si usano collutori, anzi è addirittura peggio, perchè le membrane divengono più sensibili e il caseum per difendere la cripta infiammata si produce con più velocità.

Molte persone sofferenti di alito cattivo sopratutto nei tempi passati ignoravano l’esistenza di queste placche e normalmente le ingoiavano con il cibo. Altre persone hanno scoperto di averle ma tenevano segreto il problema non parlandone mai con nessuno.

Se a tua moglie o a tuo marito puzza sempre l’alito a tal punto da non potergli stare vicino, allora occorre prendere in calculos-amigdalinosseria considerazione il problema invitandolo ad esplorare approfonditamente  le tonsille assicurandosi che non ci sia il caseum dentro i buchetti delle tonsille criptiche.

L’esplorazione delle tonsille avviene spremendole leggermente con un oggetto disinfettato tipo il manico di un cucchiaio. Se a leggera spremitura fuoriesce il caseum allora si è consapevoli della causa originale dell’alitosi da tonsille.

Turbinati e setto nasale deviato

Se sei affetto da alitosi caseosa e hai il setto nasale leggermente deviato o i turbinati del naso [Photo]infiammati è facile che tu non riesca a percepire l’odore pungente e sgradevole del tuo alito…ecco perchè molte persone non sanno di avere i tonsilloliti. Solo chi ti stà di fronte percepirà il tuo odore caseoso …ma eviterà di informarti di ciò per non rovinare il rapporto di stima nei tuoi confronti.

Tonsillectomia
Il problema dei tonsilloliti in realtà è più grave di quello che possa sembrare, basta pensare che migliaia di interventi di tonsillectomia vengono effettuati su richiesta di giovani ragazze che essendo consapevoli della propria alitosi intendono rimuovere il problema definitivamente.

caseum-foto

laser contro i tonsilloliti
Il famoso trattamento laser oltre che ad essere costoso sembra si sia rivelato un flop in quanto non è possibile impedire che i canali linfatici attivi nelle cripte tonsillari vengano alterati con il laser e questo eviti la produzione di caseum.

Rimedi tonsilloliti

Ma allora se gli antibiotici non funzionano, il laser lascia a desiderare, i collutori ne aumentano la produzione e i medici sembra che non sappiano di cosa stiamo parlando ..Allora quale rimedio utilizzare seriamente per liberarci definitivamente da queste placche riportando al naturale l’odore dell’alito?

Finalmente un rimedio miracoloso contenuto in un documento di 35 pagine.

L’autore di queste info riservate si chiama Anna Watson giovane ricercatrice Australiana. Ex sofferente di tonsilloliti, dopo svariate ricerche trova la formula naturale per l’eliminazione e prevenzione dei tonsilloliti suggeritagli in parte da un medico cinese.

Sia la tecnica di pulitura igienica delle cripte tonsillari,  sia l’applicazione di questo rimedio casalingo che viene tenuto segreto, garantiscono la soluzione definitiva del problema senza togliere le tonsille. Il metodo funziona ed è utilizzato con successo gia da migliaia di persone che hanno scoperto l’esistenza di questo formidabile documento.

Se stai continuando la tua lotta contro i calcoli tonsillari o placche biancastre dall’odore nauseante che si rigenerano in continuazione nelle tue tonsille ..Allora sei arrivato finalmente al bivio.

Adesso stà a Te sciegliere e provarlo subito perchè impadronendoti di questo documento nel giro di 5 giorni le tue placche tonsillari si scioglieranno come la neve al sole, riportando il tuo alito in condizioni normali per sempre.

L’ebook è in formato Pdf scaricabile in meno di 3 minuti dai server di ClickBank
Puoi pagare con PayPal, PostePay o carta di credito normale.

Dopo avere effettuato il pagamento ricevi il link ad un sito ove potrai scaricare con tutta calma il tuo e book e la password per aprirlo e leggerlo.

tonsilloliti-prevenzione

Questo formidabile e book grazie alle informazioni mirate e confidenziali è stato tradotto anche in Italiano, Spagnolo e Tedesco data l’enorme richiesta. Garanzia di totale rimborso per 60 giorni il tempo per testarne i risultati. Prezzo intorno a 20€.
Se ti sei detto/ta Basta con i calcoli tonsillari allora oggi è il giorno giusto per cominciare una nuova vita libero dai calcoli tonsillari per sempre col ritorno naturale all’alito fresco e neutro

Per saperne di più o scaricare la tua copia cliccare Qui

Auguri

Annunci

, , , , , , , , , , , , , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: