Spremitura delle tonsille criptiche

Come effettuare la spremitura tonsillare per coloro che possiedono tonsille criptiche?

tonsillolitiInizialmente dietro consiglio del  medico, usavo togliere questi elementi tonsillari definiti “caseum tonsillare” attraverso il cotton fioc. Successivamente arrivai ad utilizzare un’altra tecnica ossia, quella della spremitura tonsillare,utilizzando dei bastoncini di legno che sono esattamente gli stessi che vengono utilizzati  dagli otorini laringoiatri quando fanno visita alle  tonsille del paziente; ed ero diventato molto abile in questa strana pratica igienica

Pulivo quotidianamente le mie cripte tonsillari, ma non per questo la mia alitosi si riduceva, generandomi al contempo l’alitofobiadevastante. Andando avanti nei mesi arrivai ad utilizzare come spremitura le mie stesse dita. Ti sento già esultare: “O MIO DIO CHE RIPUDIO!”…………..


Eppure devi sapere che in America ci sono otorini che praticano questa spremitura tonsillare professionale naturalmente a pagamento e utilizzando appositi strumenti. Forse non ne sei pienamente consapevole, ma sai quanta tonsilloliti-prevenzionegente si spreme le tonsille con l’idea di tenerle pulite, generando invece una persistenza dell’infiammazione alle tonsille con l’effetto di dilatare ancora di più le cripte tonsillari, alterandole rendendole delle caverne tonsillari sanguinanti.
Se intendi migliorare il tuo alito devi sapere come pulire le cripte senza creare infiammazione, altrimenti per reazione si genera ancora più caseum odoroso.
Immagina di aver spremuto le tue tonsille con l’idea di pulirle dalla materia e di doverti recare ad un appuntamento importante .

Tu sei sicuro che il tuo alito è neutro e vai tranquillo, invece la spremitura ha causato ulteriore infiammazione della mucosa che per reazione di protezione genera nuovo caseum e alitosi marcata. Il tuo interlocutore non ti informerà mai del tuo alito caseoso per non minare la stima che hai nei suoi confronti.

Prova a digitare per curiosità sul sito you tube la parola chiave “tonsil stones”e te ne renderai presto conto.
Chiaramente nessuno dice niente  perché domina l’idea di repulsione ecc.

Un altro problema relativo a questo tipo di alitosiè la carenza di procedure per debellarla, mancano le informazioni.
Se sei affetto anche te da tonsillite cronica caseosa potrai confermare quanto sia difficile intervenire sulla riduzione dell’odore causato dai tonsilloliti.

Sembra sino ad oggi a parere dei medici che l’unica soluzione consista nell’asportazione chirurgica delle tonsille. Ma per favore…  Io ho debellato questo problema definitivamente dalla mia vita semplicemente leggendo e applicando le procedure di una guida comprata su internet per pochi dollari ed è quello che intendo consigliare a te che stai leggendo.

Cosa trovi nella Guida?

Informazioni che nessuno ti dice forse perche le ignorano.  Allora.. imparerai a pulire le cripte tonsillari senza sacrifici particolari spremiture o cose simili ma soprattutto senza causare infiammazione, scoprirai cosa sono realmente questi prodotti che si formano nelle tonsille, il segreto per eliminarle e prevenirne la ricomparsa a vita..ho detto a vita.

Io ci ho messo circa 4 settimane e non si è piu riprodotto nessun tonsillolite o “caseum tonsillare”. E’ sufficiente seguire delle semplicissimi istruzioni scoperte dall’autrice della guida…che non ti posso purtroppo rivelare.


Procedura semplicissima e veloce… Benefici?

  • Pulitura completa delle cripte tonsillari e riduzione dell’odore di zolfo del 90% subito basta seguire le istruzioni.


  • Successivamente comincerai ad applicare il segreto e in circa 14 giorni dipende da persona a persona i tonsilloliti non si scioglieranno e non si  riprodurranno più.
freccia2giu220px-Large_Tonsillolith

Se intendi sapere di più sulla guida in Italiano Di Anna Watson Clicca

Qui



A presto

Annunci

, , , , , , , , , , , ,

  1. #1 di morena coclite il 3 gennaio 2010 - 4:17 pm

    vorrei informazioni sulle modalità d’acquisto della guida, non tramite internet.
    Grazie!

    • #2 di aldeni laura il 16 marzo 2010 - 10:26 pm

      ciao io non sono molto brava a utilizzare internet ma vorrei comperare il libro.la mia domanda è non è possibile trovarlo in una biblioteca o libreria e prenderlo cosi a pagamento?..grazie laura.ps: se la risposta è si mi sapete indicare dove? o come si intitola precisamente il libro?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: