COME ELIMINARE L ‘ALITOSI

E’ possibile eliminare l’alitosi definitivamente?

Come eliminare l’alitosi cronica ecco il segreto

Migliaia di persone sofferenti di alitosi cronica continuano a ricercare su internet possibili rimedi a questa complicata pseudo patologia. Eliminare l’alitosi non è cosi’ semplice come i media vogliono farci credere.

Prodotti contro l’alitosi cronica ma funzionano?

Prodotti per l’igiene orale, colluttori e rimedi della nonna si sono rivelati insoddisfacenti, questo lo si verifica dalla continua ricerca che ogni giorno viene effettuata da chi è convinto di volersi sbarazzare senza ombra di dubbio da questa problematica.

I ricercatori più assidui di una soluzione  sono coloro che hanno scoperto di produrre i famigerati tonsilloliti o placche benigne che si annidano nelle tonsille, materia capace di sprigionare un odore pregnante e disgustante

Come eliminare l’alitosi criptico caseosa

L’alito maleodorante da tonsilloliti può condizionare seriamente i rapporti interpersonali a tal punto da indurre molte persone a  decidersi per l’asportazione chirurgica delle tonsille anche a tarda età.

Fino ad ora le risposte a questa patologia in termini medici ha lasciato a desiderare i più. Ce da dire che anche la terapia al laser non ha prodotto risultati soddisfacenti e definitivi.

Una cosa è certa; i calcoli tonsillari si producono come meccanismo naturale di difesa….il problema è il forte odore di zolfo che condiziona l’alito rendendolo non solo disgustoso ma resistente a qualunque tipo di rimedio.

Spremere le cripte tonsillari facendo fuoriuscire il tonsillolite dalla sua sede non risolve il problema ma l’amplifica, proprio perchè questa manovra genera maggiore infiammazione e a volte anche sanguinamenti, inducendo per meccanismo di difesa maggiore produzione di caseum tonsillare.

Agire con idro propulsori al fine di tenere pulite le cripte a volte peggiora ulteriormente la situazione a causa del getto che induce sanquinamenti e ulteriore infiammazione.

Occorre invece disinfiammare completamente le tonsille prima e successivamente utilizzare l’unico rimedio naturale creato da Anna Watson per l’eliminazione e prevenzione dei calcoli tonsillari. La soluzione non è esterna ma proviene dall’interno come insegna il libro. Per maggiori info su questa procedura cliccare Come eliminare l’alitosi.

 

 

 

 

 

About these ads

, , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: